Riflettere sul nucleare ora e' d'obbligo,in Italia contro ogni logica il Berlusconi prende accordi con Sarkozy per la costruzione di alcune centrali e con i suoi potenti mezzi di comunicazione lo sdogana come di terza generazione...ma quale? ma perché ora che anche in Usa si cambia strada..li abbiamo sempre seguiti per le cazzate fino alle recenti stupide guerre..ed ora?? da loro sono fallite quelle di quinta generazione...il Duo ispiratore Bush-Cheney aveva anche provato con le denominazioni di reattori ecologici..o power green...ma non sono state rifinanziate proprio da Obama in questi giorni,deviando i dollaroni verso le nuove tecnologie....inutili i discorsi della classe politica che seguiva i Due e le loro Lobby...non sappiamo se anche la nuova P2 segue il nucleare ma con le scorie il business e' certo...e anche la mafia sembrava interessata...ecco alcuni video interessanti dove e' possibile capire qualcosa... certo e' che un politico non sempre può capire di tutto...e chi e' Mandrake??

Qui si possono trovare informazioni più dettagliate sul nucleare e perché possiamo farne a meno....particolarmente interessante il nuclear monitor offerto da quelli del NIRS... informarsi aiuta.
NB:un grazie a Lega Ambiente per l'opuscolo qui sopra, a destra video musicale dei Blackfire :"Overwhelming" questi sanno di cosa stiamo parlando... NUCLEARE???NO GRAZIE!!!NO GRAZIE!!!NO GRAZIE!!!NO GRAZIE!!!

0 commenti: to “ Nucleare di terza generazione???ma chi?? ma come??? ma dove???

Posta un commento

Next previous home

Post Simili

 

Design by

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.