Non era Merdel!! cosi si pronuncia il viceprocuratore con delega, semicapo della procura della repubblica di Varnelli,Dott.Arduino Cazzini, dove per oltre un mese si sono alternati i più grandi esperti di droga ed alcolici vari,compresi alcuni Cardinali di Vatican City,per studiare lo strano caso Berluska..dapprima le indagini si erano portate verso la Cocaina,anche per le vecchie storie di Mangano e company,i cavalli i mezzi cavalli etc.etc. ma poi definitivamente abbandonata come pista sia per la vecchiaia del personaggio che non ammette rischi al cuore,poi perché legata più'ad effetti diversi dal semplice sparar cazzate...(vedi video qui sotto gli effetti dello sballo)
allora si pensa a qualcosa legata a funghi particolari,ma da Arcore la polizia locale dichiara di non aver mai sequestrato funghi a nessuno...e cosi che gli scienziati all'unanimità dichiarano:solo il Merdel può causare simili effetti sull'essere umano,specie se di piccole dimensioni...tutto lascia credere che sia proprio questo Merdel la causa dello sballo del presidente,ma allora come può averlo avuto?? da chi??? e' noto che solo il Ten Pipetti e' depositario della password per l'entrata alla centrale Merdel, il quale da mesi si trova in missione segreta con le truppe cammellate,chi poteva tradirlo??? il Viceprocuratore a questo punto si riserba alcune settimane di esami sul DNA di alcune molecole d'aria rimasta nel camerino usato dal presidente,ma niente...quindi sembra si possa escludere il Merdel totalmente e cosi chiude le indagini.
la ScarrafoniCordelliBoffa comunque dichiara di aprire una causa legale verso lo stato per il danno d'immagine ricevuto da tale vicenda,dovuto all'equiparazione del Merdel a delle droghe qualsiasi,e all'uso di esso da parte di certi personaggi.
Informazioni Merdel e Scheda Tecnica

Next previous home

Post Simili

 

Design by

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.